martedì 21 marzo 2017

Eyeliner ink me di Neve cosmetics

Ben tornate ragazze, oggi vi parlerò del nuovo eyeliner Neve cosmetics ink-me nello specifico io ho acquistato la colorazione hathepnut. Si lo so...il nome è un po' complicato ma rimanda all' antico Egitto terra nota per  la sua grande storia e le sue costruzioni imponenti e misteriose come la sfinge e le piramidi. Terra di faraoni, i quali, amavano appunto delineare i propri occhi con una linea netta di eyeliner...Ecco da dove ha tratto l' ispirazione l'azienda per la creazione e per la denominazione di questi eyeliner. Anch'io per questi scatti mi sono ispirata all'Egitto riuscendo a scovare una foglia  di papiro ....Bhe no, non sono andata in Egitto ma semplicemente ho la fortuna di abitare a Siracusa dove si trovano facilmente e in esclusiva per l'Italia i papiri.


Il colore che ho scelto è molto particolare, viene descritto come  un granata caldo in realtà io lo vedo come una sorta di borgogna con una punta di marrone caldo. Ho cercato di fotografarlo alla luce del sole ma in foto il tono rossastro non si vede al meglio.
foto scattata alla luce del sole effettuando due passate
Sul sito ufficiale viene consigliato a chi ha gli occhi azzurri o verdi ma secondo me sta bene anche agli occhi nocciola perché di solito al loro interno hanno delle pagliuzze verdi. Questo colore attira l'attenzione perché non è il classico eyeliner che si trova facilmente in giro ma è davvero particolare. Anche la formulazione è diversa dal solito sono infatti a base d'acqua. Il pennello ha l'estremità in spugnetta flessibile e non è sottilissimo. L' applicazione richiede  quindi di un  pizzico d' attenzione in più anche se, in realtà, con un po' di manualità si riesce a tracciare una bella linea dritta. Se si desidera ottenere un colore più compatto e uniforme è preferibile però dare due passate.

Questo perlomeno è quello che ho riscontrato con il colore da me scelto, non so di preciso come si comportano le altre nuance. L'azienda infatti ha proposto ben 10 varianti ideali per ogni esigenza e per tutti i gusti. Non nascondo che in realtà ero indecisa su quale acquistare perché mi attraevano anche il verde oliva (papyrus) e il blu ottanio scuro (thebes). Sono venduti al prezzo di 10,90 €  hanno una scadenza dall' apertura di 12 mesi, sono vegetariani e vegani. Come tutti gli altri prodotti dell' azienza sono con un ottimo inci, non contengono infatti petrolati, siliconi, parabeni o acrilati.


In conclusione ritengo che siano validi ma necessitano una certa bravura e attenzione nell'applicazione. Per quanto riguarda la durata è molto buona e durano, almeno su di me da mattina a sera tranquillamente. Mi farebbe piacere sapere nei commenti se  voi li avete provati e come vi siete trovate. Spero  che  questa recensione sia  stata di vostro interesse, vi saluto e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento